MasterChef Italia, finalmente!!!!!



Ieri sera, ho letto in un paio di blog che si sta preparando l' edizione italiana di MasterChef... ho cercato subito di contattare il casting, e, nel pomeriggio di oggi, ho ricevuto una telefonata in cui mi è stata rivolta una mini-intervista per la compilazione della mia scheda.
La gentilissima signora dall' altra parte del filo mi ha, poi, proposto di pubblicare nel blog il comunicato di selezione, quindi.. eccomi qui!

" La cucina è la tua grande passione e sogni di diventare un grande chef?

Allora questa è la tua occasione. Arriva su Cielo (DTT canale 26) Masterchef ITALIA: il primo talent show per appassionati di cucina!

Aspiranti cuochi provenienti da tutte le regioni si scontreranno sotto gli occhi di una giuria di esperti che li metterà a dura prova.

Vuoi diventare il primo Masterchef d’Italia? Potrai vincere un importante premio in denaro e pubblicare un libro di ricette tutto tuo!

Se credi di avere gli ingredienti giusti, chiama il numero
02. 87 38 14 82 oppure scrivi a masterchef@cielotv.it
Per maggiori informazioni visita il sito www.cielotv.it "

Commenti

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)