Mariti..

.. per via della febbre, non siamo potuti andare ad Arezzo, al compleanno di Rossanina
Elisabetta Cuomo ( nota in rete per i suoi fantastici dolci) è stata così gentile da accettare di consegnare lei quello che avrei voluto portare..
il sant'uomo le ha portato due buste, dei soldi ( dovevo pagare un ordine fatto ad una Coqui che è rappresentante Tupperware) ed anche la pentola a pressione con dentro il ragù napoletano ( fatto nello SC, ma per il viaggio l'avevo messo nella PaP per evitare fuoriuscite di sugo)..
Morale della favola.. il ragù ha fatto un bel giro in macchina venerdì sera, andata e ritorno da Vico Equense.. ed anche un giretto sabato mattina.. fino al supermercato e ritorno..
Per farla breve, ieri abbiamo mangiato ziti al ragù..
Le foto le posterò stasera :-)

Commenti

  1. ahahah ...un ragù che non vuole lasciare il nido ahahhah

    RispondiElimina
  2. si si guarda lo capisco ... il ragù!!! non è colpa del sant'uomo, quello si è nascosto talmente bene perchè sapeva che, se mangiato fuori dalla sua terra, non avrebbe avuto lo stesso sapore ... ;)))) ah ah ah ... mitico Vito!
    però stà febbre ... che p....!!! sè po dì?
    io stamane mi sono svegliata con un mal di gola tremendo, non riesco nemmeno ad ingoiare, ma và sarà un vantaggio? ... però solo dal lato destro, c'ho proprio na pallina gonfia sotto, Manu è raffredatissimo e tossisce e ... insomma ... voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    un abbraccio e ... a presto spero!
    dida

    RispondiElimina
  3. Sono curiosissima di vedere questo sugo viaggiante.... ;))

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)