Il mio blog si tinge di rosa per LILT



Mammafelice ha proposto, per oggi, una "rivoluzione in rosa" per ricordare a tutte le donne l'importanza della prevenzione dei tumori, in particolare di quello al seno.
L'iniziativa è nata per sostenere e diffondere la 17esima edizione della Campagna Nastro Rosa ...

Ho la fortuna di non avere, nella mia famiglia, casi di tumore al seno. Non voglio nemmeno immaginare cosa proverei, nell'apprendere che una persona a me cara fosse ammalata.
Sì, lo so, oggi, grazie alla ricerca ed alla prevenzione, il cancro non è più quella bestiaccia che era finoa una quindicina d'anni fa.
Ed allora, è proprio questa, la cosa da fare: controlli periodici, semestrali od annuali a seconda della familiarità con la patologia.
Non dovete, non dobbiamo aver paura di" sapere", perchè solo attraverso la prevenzione possiamo salvarci, possiamo arrivare in tempo!

Buona giornata rosa a tutte.

Commenti

  1. Buona giornata rosa anche a te! Ottima idea!
    A presto,
    Heidi

    RispondiElimina
  2. Grazie Lù! PREVENZIONE!!!

    p.s grazie per il premio che mi hai passato un pò di tempo fa...scusa il ritardo ^_^

    RispondiElimina
  3. Brava Luisa!!! un abbraccio :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Sformatino di riso

Sartù di riso

Io mi alimento