per la cronaca..

ho perso, in 20 giorni in totale di dieta, kg 1,400! :-)

Commenti

  1. bravissima Luisa!!!!!un bacio Tittina

    RispondiElimina
  2. Luisa, la bilancia sta cominciando a sorriderti e siamo sicuri che riuscirai a tenere duro! E Vito è dimagrito anche lui?
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. bravissima io anche sto facendo la dieta in un mese ho perso 3.100 ma la strada è lunga , la mia nutrizionista dice che lei non da diete che perdi peso in fretta!!!speriamo bene venerdì ho il controllo!!!che pizza ste diete però!!!

    RispondiElimina
  4. Caspita il primo bel traguardo!!
    Complimenti, come sempre la perseveranza premia...quanto ti senti fiera?!!

    Un bacio

    Fabi

    RispondiElimina
  5. @ grazie, Tittina, un bacio grande anche a te!

    @ Luca, Sabrina, :-) Vito è dimagrito tantissimo, ha perso 5 kg.. ma sfido io: niente cortisone, niente liquidi trattenuti.. insomma, gli uomini hanno sempre vita facile! :D:D:D:D Bacioni!

    @ Manu, bravissima! Sono d'accordo con la tua nutrizionista, bisogna perdere peso lentamente, così non si riacquista facilmente.. :-) Perseveriamo! :-)

    @ Fabi, sono abbastanza soddisfatta :D Un bacionissimo!

    RispondiElimina
  6. Per la cronaca invece... non riesco ad iniziarla... Complimenti per la tua forza! sono passata anche per dirti che ho finito il ricettario della raccolta funghi. Lo trovi qui se ti interessa... http://timoemaggiorana.blogspot.com/2010/01/il-ricettario-della-raccolta-funghi.html
    grazie per aver partecipato.
    ciao

    RispondiElimina
  7. eh si sono proprio d'accordo, anche quando cio mettiamo a dieta io e Peppe è sempre lui a perdere peso più facilmente però ... spreca anche molto di più diciamo la veritaà, comunque cara l'importante è iniziare a vedere l'aghetto che tende verso sinistra giusto??? e allora continua così che io ti seguo a ruota...il virus ha beccato anche me, ieri e oggi sono stata a casuccia, oggi però va meglio e domani torno al lavoro, intanto complimenti per i piattini che sai postando e per le crespelle di zucchine ... alla prossima no?
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  8. anche io sono a dieta ma sono famosa anche per la mia poca costanza quando appunto si parla di cibo e calorie ... in compenso mi ammazzo in palestra (che mi fa schifo) ma perlomeno se sgarro (il che succede spesso) mi sento meno in colpa ...
    che vitaccia ... :-((
    comunque, complimenti!!! sono veramente felice per te, tieni duro!! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)