Contest Pasta e solo Pasta


Atmosfera Italiana ha indetto un contest in collaborazione con il Pastificio Benedetto Cavalieri che, dal 1918, produce molteplici tipi di pasta d' elevata qualità.
Per partecipare, seguire le seguenti regole:
Tema
Il tema del gioco è la preparazione di piatti a base di pasta Benedetto Cavalieri e la relativa foto.

Durata
Si inizia il 1° ottobre 2011 e si termina il 14 dicembre 2011.

Iscrizione
Il gioco è riservato ai primi 250 foodblogger, titolari di un blog di cucina, che si iscriveranno. Le iscrizioni si chiuderanno appena sarà raggiunto il numero di 250 partecipanti.
I foodblogger che hanno partecipato al contest “Atmosfera Italiana – A TUTTA BIRRA” partecipano di diritto al contest Pasta e solo Pasta e potranno iscriversi in qualsiasi momento vorranno, ma non oltre il 30 novembre.

Il foodblogger è considerato iscritto quando:

■avrà fatto richiesta ufficiale di partecipazione inviando una e-mail ad info@atmosferaitaliana.it includendo nell’e-mail i dati per la spedizione (nome e cognome, indirizzo dove ricevere la campionatura, numero di telefono)
■avrà inserito nel suo blog il banner dedicato al nostro contest correttamente linkato alla seguente pagina del nostro e-commerce:
www.atmosferaitaliana.it/?Sez=prodotti&ID_Prod=151&Lang=ita
Non considereremo iscritto il fooblogger e non gli invieremo alcuna campionatura, se il banner e/o il relativo link non sono stati inseriti.

Come iscriversi per partecipare
Per iscriversi è necessario mandare un’e-mail a info@atmosferaitaliana.it , richiedendo:

■l’invio del logo del contest e del link alla pagina dedicata (www.atmosferaitaliana.it/?Sez=prodotti&ID_Prod=151&Lang=ita)
■l’invio di una campionatura gratuita di 1,5 kg di pasta Benedetto Cavalieri da cui ricavare minimo 3 ricette da mettere in gioco
Nella stessa e-mail a info@atmosferaitaliana.it il foodblogger dovrà specificare:

■di accettare di inserire nel suo blog il banner di Atmosfera Italiana correttamente linkato alla seguente pagina del nostro e-commerce: www.atmosferaitaliana.it/?Sez=prodotti&ID_Prod=151&Lang=ita
■il nome del suo blog e il relativo link
■i dati per permetterci la spedizione della campionatura (nome e cognome, indirizzo dove ricevere la campionatura, numero di telefono)
■l’autorizzazione a pubblicare la ricetta nel blog di Atmosfera Italiana, secondo i criteri di pubblicazione che Atmosfera Italiana riterrà più adatti
■la dichiarazione di impegno a presentare almeno tre ricette a base di pasta Benedetto Cavalieri


ATTENZIONE: un foodblogger potrà ricevere tipi di pasta differenti da quelli che altri foodblogger avranno ricevuto. I tipi di pasta spediti in campionatura sono scelti da ATMOSFERA ITALIANA a sua insindacabile discrezione e dipendono unicamente dalla disponibilità di magazzino al momento della spedizione.

Come partecipare

■Ogni foodblogger potrà proporre un minimo di 3 piatti con relative foto delle realizzazioni
■La ricetta dovrà essere postata nel blog del foodblogger autore, linkando la parola Pasta al seguente indirizzo www.atmosferaitaliana.it/?Sez=prodotti&ID_Prod=151&Lang=ita
■La foto in alta risoluzione (possibilmente in formato quadrato e su fondo a tinta unita) e la ricetta andranno spedite UNICAMENTE a info@atmosferaitaliana.it indicando
1. il nome del blog
2. il nome della ricetta
3. il link del blog alla pagina dove è pubblicata la ricetta

Pubblicazione delle Ricette
Atmosfera Italiana pubblicherà le ricette ricevute nella pagina di facebook ATMOSFERA ITALIANA – PASTA SOLO PASTA e nel BLOG DI ATMOSFERA ITALIANA.
In particolare pubblicherà:

■una e una solo foto per ogni singolo piatto di pasta creato
■il nome del blog autore del piatto
■il link al blog autore del piatto
■la ricetta per esteso del piatto di pasta creato, depurata dei marchi (se citati) delle case produttrici degli ingredienti usati
Supporter
Nella pagina di facebook di ATMOSFERA ITALIANA – PASTA SOLO PASTA, il popolo di Facebook esprimerà il proprio parere cliccando il pulsante “mi piace” posto nell’album delle foto dedicate al concorso.
ATTENZIONE: potranno essere cliccate più foto diverse, il sistema impedirà al singolo utente di Facebook di cliccare più volte la stessa foto.

Campionatura Gratuita per i più votati
Atmosfera Italiana, a suo insindacabile giudizio, ma tenendo conto delle preferenze espresse dal popolo di Facebook, sceglierà tra i partecipanti, 3 blogger a cui invierà una campionatura gratuita di alcuni nostri prodotti.

Esempi di Campionature Gratuite
1° classificato: 1 culatello da 4,7Kg + 10 kg di pasta cavalieri
2° classificato: 1 culatello da 4,7Kg + 5 kg di pasta cavalieri
3° classificato: 1 culatello da 4,7Kg + 3 kg di pasta cavalieri

INFORMAZIONE IMPORTANTE
Il gioco on-line di Atmosfera Italiana terminerà il 14 dicembre.
Da mercoledì 30 novembre non verranno accettate ulteriori adesioni al contest poiché, tra tempi di preparazione del pacco e i tempi di consegna del corriere, i nuovi iscritti avrebbero poco tempo a disposizone per dimostrare la loro creatività.

Commenti

  1. Ciao,bel contest;appena avro' compreso tutti i passi ben bene,mi iscrivero'.Spero non sia molto difficile partecipare,mi piacerebbe tanto,a presto,Lisa.

    RispondiElimina
  2. Io mi iscrivo. ;) Invio subito la mail.
    Ciao Luisa, tutto bene?
    Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)