Felice Anno nuovo!

Il 2011 per me è stato un anno strano: nuove conoscenze che potenzialmente diverranno belle amicizie, un' Amica di quelle che meritano la A che ha ripreso la sua vita grazie a quello che è stato ribattezzato il suo fegato 2.0, un Amico che mi ha teso la mano e sa stringerla, tre amici che se ne sono andati per sempre e che hanno lasciato un grande vuoto, i passi verso l' adozione che ormai sta per concretizzarsi, alcuni dolori sordi che restano dentro. Auguro a me ed a tutti voi che passate di qui un 2012 ricco, non di denaro, ma di cose che scaldino l' anima, che ci facciano stare bene; ci auguro che possano esserci donati sorrisi che partano dagli occhi, e che possiamo donarne a nostra volta. Ci auguro di trovare le parole giuste per dimostrare il nostro affetto, e che gli altri ne trovino per noi. Ci auguro, soprattutto, di grattar via le apparenze, dalle nostre vite, e di dare importanza alla sostanza, la sola cosa che conta. Che ciascuno di noi abbia il coraggio e la forza necessari a mostrare un pezzetto della nostra anima, in modo che reciprocamente possiamo accarezzarcela. Ci auguro AMORE( nel senso lato ed assoluto del termine.) Buon Anno!

Commenti

  1. Tanti Auguri Luisa, spero che questo anno finisca nel migliore dei modi e che il nuovo anno ti possa portare tanta felicità ma soprattutto quello che il tuo cuore desidera di più !!
    Un bacio Chiara :D

    RispondiElimina
  2. ti auguro un anno sereno e pieno di ricette... :)

    RispondiElimina
  3. Buon anno Luisa e sono contenta di poter spulciare fra le tue ricette .... a presto la nostra ricetta!!!!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto degli auguri bellissimi! Che il 2012 ti porti quello che desideri! Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)