Riccioli Antica Fabbrica della Pasta di Gragnano con prosciutto cotto di Praga e salsa pronta di pomodorino ciliegino Agromonte
Vito, a Roma, ha fatto" un salto" da Roscioli e, oltre a comprare varie tipologie di pani, ha acquistato anche il mio prosciutto preferito: quello di Praga. Mi piace moltissimo, per via del sapore affumicato e.. dopo averne mangiato un po' nature, ho deciso di utilizzarne una piccola parte per il pranzo.
Ho scaldato pochissimo olio con un po' di cipolla tritata ed ho aggiunto dei dadini di prosciutto di Praga. Ho lasciato insaporire ed aggiunto mezza bottiglia di salsa pronta di pomodorino ciliegino Agromonte.
Ho lasciato cuocere qualche minuto, e poi ho spadellato nella salsa 140 g riccioli Antica Fabbrica della pasta di Gragnano.
Un piatto da RE!!
Commenti
Posta un commento
Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!