Riccioli Antica Fabbrica della Pasta di Gragnano con prosciutto cotto di Praga e salsa pronta di pomodorino ciliegino Agromonte

Vito, a Roma, ha fatto" un salto" da Roscioli e, oltre a comprare varie tipologie di pani, ha acquistato anche il mio prosciutto preferito: quello di Praga. Mi piace moltissimo, per via del sapore affumicato e.. dopo averne mangiato un po' nature, ho deciso di utilizzarne una piccola parte per il pranzo. Ho scaldato pochissimo olio con un po' di cipolla tritata ed ho aggiunto dei dadini di prosciutto di Praga. Ho lasciato insaporire ed aggiunto mezza bottiglia di salsa pronta di pomodorino ciliegino Agromonte. Ho lasciato cuocere qualche minuto, e poi ho spadellato nella salsa 140 g riccioli Antica Fabbrica della pasta di Gragnano. Un piatto da RE!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)