Swap 2011.. lo stupendo pacchetto di Kifi!

Com' è ormai tradizione, anche quest' anno ho partecipato al Food Swap di Natale..
Sono stata abbinata a kifi, e sono stata molto contenta perchè il suo blog è davvero carino.. vi invito a visitarlo! Ecco il bellissimo pacco che mi ha inviato, con tante eccellenze piemontesi: i tajarin( che provvederemo a mangiare domani, condendoli con ottimo burro e tartufo bianco), il panettone Galup, la cui sede è esattamente nel posto in cui Kifi abita, l' antipasto piemontese, le squisite praline cri-cri ed i gianduiotti.
Inoltre, Kifi mi ha inviato un graditissimo opuscolo da lei realizzato, in cui mi ha illustrato per bene i prodotti contenuti nel pacco. Grazie ancora!

Commenti

  1. Sono contentissima di questo scambio! Restiamo connesse!

    RispondiElimina
  2. Il tempo è sempre poco, ma eccomi qui almeno per augurare a te e famiglia un buon fine ed un 2012 pieno di amore, felicità e lavoro! un bacio, Gianni

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Io mi alimento

Frittelle della mamma di Maria Letizia