Torta di mele per Milù



Il Contest di Milù mi ha riportato d' un colpo ad un periodo difficilotto della mia vita, allorquando l' artrite reumatoide e la fibromialgia, malattie da cui sono affetta, mi avevano colpito in maniera severa, e mi costringevano a lunghi periodi a letto.
In quei momenti, se non avessi avuto il conforto di Vito, mio marito, e di nocciola, la nostra cagnolina, sarei probabilmente crollata in una brutta depressione.
Per fortuna, la mia forza d'animo ed il loro sostegno hanno impedito che ciò accadesse.
Non voglio essere ingiusta, ed ammetto che grande aiuto l'ho ricevuto anche dalla presenza costante di alcune amiche. :-)
La ricetta che porto al contest è tratta dal mio primo blog: www.vegolosa.blogspot.com, che ho chiuso quando ho smesso l'alimentazione vegan, che mi era stata consigliata per tamponare i danni dei farmaci che assumevo. Il blog è comunque ancora online, per chi volesse "curiosarci" :-))))
Il motivo per cui partecipo al Contest con questa ricetta è semplice: la torta di mele, LA torta per eccellenza, per me, mi veniva preparata da mio marito quando desideravo ardentemente un dolcetto scaldacuore :-)
dal mio vecchio blog, la torta di mele.

Commenti

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)