Omaggio dal signor Angeli di Urbevetus


In questo post vi ho già parlato del signor Angeli e di Urbevetus, così come della collaborazione nata fra il mio blog e la sua azienda agricola, che si occupa dell'allevamento di suini di cinta senese..
Stamane, da parte del gentilissimo signor Angeli, ho ricevuto un pacco omaggio per effettuare un test di prova qualitativa dei suoi prodotti.


Nel pacco, c'era una spalletta fresca di porco cinturello orvietano, due saponi( realizzati, nel rispetto della tradizione contadina e per seguire l'ideale filo di continuità del prodotto artigianale, con lardo di cinta), un insaccato al tartufo.


Vi mostro i prodotti nel dettaglio:




Inutile dirvi che, a brevissimo, vi mostrerò la spalletta cotta.. dovrete solo avere un pochino di pazienza, ed attendere fino a domani!

Intanto, vi ricordo che, per i lettori del mio blog che si presenteranno come tali nella mail di contatto con il signor Angeli, al momento dell'acquisto è previsto uno sconto del 10%.
E, vi assicuro, non è poco, considerando la qualità del prodotto!

Commenti

  1. Ciao,sono del ricettario di bianca,iaia70!
    Mi sono unita ai tuoi lettori e ora vado a chiederti l'amicizia su fb,se ti va di passare a trovarmi mi trovi qui http://iaiaincucinaconsemplicita.blogspot.com/
    ciao a presto
    Iaia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)