Frittata di zucchine

In questa casa, le zucchine e le uova sono molto gradite.. immaginate, quindi, l’entusiasmo con cui è stata accolta la pubblicazione della terza frittata nel blog di Valentina, che vive il suo mese da felice vincitrice del Contest di Flavia.
La frittata di zucchine della mamma di Valentina sa di casa, di buono.
 Ha costituito la cena di stasera, ma so già che la preparerò di frequente anche in estate, e magari la porteremo con noi sull’Etna, durante una delle frequenti scampagnate.

Commenti

  1. Sono felicissima che ti sia piaciuta!!!!! Ti è venuta proprio bene. Io la adoro, ma era la prima volta che la preparavo, avendola sempre e solo mangiata! Grazie per questa partecipazione così sentita e seria che hai operato in questo mese nei miei confronti!

    RispondiElimina
  2. Beh con le frittate e le ricette di VAlentina non si sbaglia mai un colpo. Anche io ti ringrazio per la vasta partecipazione a questo giochino, ci ha fatto davvero piacere. Bupna giornata Flavia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Io mi alimento

Melanzane a scarpone