Pranzo e cena di oggi..( no foto)

Oggi, a pranzo, abbiamo mangiato un buon piatto unico: pasta con zucca ( 140 g pasta divisi in due, 250 g zucca cotta in forno senza condimento e poi frullata), 2 c.ni olio a testa, 40 g provolone Auricchio frullato ( in tutto), mezzo cucchiaio di Parmigiano grattugiato e basilico ( lo conservo in congelatore, a fine agosto).

A cena, mezza pizza ( di pizzeria) con pomodoro-aglio-origano e, per secondo, straccetti di vitello cotti con aglio, origano ed aceto di riso. Come contorno, insalata di soncino ( non condita, solo lavata).

Commenti

  1. Ciao Luisa! E ci credo che per il pranzo non hai fatto in tempo a fare la foto! E' davvero goloso! Un bacio!

    RispondiElimina
  2. ciao! ho appena visto che ti sei trasferita :-)
    è un po' che non riesco a girare per blog e mi sono persa qualcosa...
    tanti auguri per la nuova avventura!!

    RispondiElimina
  3. Con queste buone cose (e guarda che ho letto il menù di parecchi giorni) non vi sembrerà neanche di essere a dieta, dì la verità!
    Credo che non ve ne accorgerete nemmeno.... e raccomando: resistere con i dolci!!!
    Un bacione
    chiara

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)