Raccolta "In forma con gusto" da http://pensieriedolcezze.blogspot.com



Quando, nel blog di Dida, ho letto della raccolta indetta da Gajina, ho pensato :"MIA!" ( nel senso, "voglio partecipare anch'ioooo!")
Quindi, ho preso il banner e le regole.. e ve le copio qui :)

"Per partecipare alla raccolta non dovete far altro che lasciare a Gajina un commento al post della raccolta, col link delle ricette che volete inserire, e copiare la fotina (banner, giusto? ) della bilancia sul vostro blog, in modo che più blogger possibili ne vengano a conoscenza e ci aiutino!! E se postate una nuova ricetta, mettere anche lì la bilancina!"

Commenti

  1. ciao Luisa!!!!! ma che bello, quante ricette mi hai mandatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! ho adorato il coniglio marinato e la pasta con le seppioline in special modo!!! ho già aggiunto tutte le ricette al post (a parte la paella, ma solo perché le ricette devono essere fatte da noi... opppps mi son dimenticata di scriverlo!!!! spero non ti dispiaccia! magari al fondo suggerirò qualche piatto pronto poco calorico con cui si può sostituire un pasto... anzi, è una bella idea!! se hai altri suggerimenti del genere... manda!!)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono stata un po' assente nell'ultimo periodo, ma ora riprendo in mano il mio blog e torno con il pdf della mia raccolta "con un chicco di riso, alla quale hai partecipato anche tu...baci a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)