ecco qua..

mi son serviti due giorni per scaricarmi un po'.. la lettera mi è servita tanto e..
Aniello, come al solito, fa sempre in modo che le cose vadano.. il meglio possibile.
Vi racconto solo una cosa: su Facebook, in meno di un giorno, ho tantissimi contatti dei miei amici di Salerno e dell'università.. ci siamo riavvicinati, cercati, aggiunti su FB..
piccoli miracoli :)

Stasera avevo voglia di coccolarmi e di coccolare il sant'uomo, che in questi giorni è stato dolce e paziente.. ho preparato delle cose caloricissime, ma taaaaaaanto buone, soprattutto perchè dal 7 gennaio DIETA!
E' uno dei miei propositi per il 2010, e voglio proprio vedere cosa riuscirò a combinare!
Le foto le posterò domani, perchè ho la batteria scarica, nella digitale, ma intanto vi racconto: crocchette di patate, provola in carrozza e bastoncini di petto di pollo.. tutto home made :)

Commenti

  1. hai fatto benissimo a coccolarvi con tante cosucce buone!
    è stato un momento difficile che andava elaborato e tu l'hai dovuto fare in fretta...non è semplice...
    ti abbraccio e ti aspetto a quando te la sentirai...
    dida

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)