Collaborazione con Tec- Al
Ieri mattina non ero in casa, e, quando è arrivato il corriere con la scatola contenente i prodotti che la Tec- Al, molto gentilmente, mi ha inviato a titolo gratuito, ha dovuto lasciare il plico dai vicini.
Appena rientrata, la signora del piano inferiore mi ha consegnato un pacco profumatissimo di spezie, che ho aperto con l' entusiasmo di un bimbo sotto l' albero di Natale :-)
Nella scatola, ho trovato una confezione di sale blu di Persia, una di aglio disidratato in granuli, una di cannella Regina in polvere, una di semi d' anice della Turchia, una di chiodi di garofano in polvere, una di radice di curcuma in polvere e, per concludere, una di pepe bianco in polvere.
La Tec- Al propone miscele tecnologiche a base di spezie ed erbe aromatiche, droghe, aromi, ed i suoi prodotti sono studiati per l' industria alimentare in genere e per il settore delle carni.
L' Azienda, inoltre, ha creato una nuova linea di prodotti, " i piaceri della tavola", incentrata sulla vendita della più ampia gamma di sali marini ad uso alimentare provenienti dal Mondo.
Commenti
Posta un commento
Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!