" La fabbrica della pasta di Gragnano"- collaborazione.

I fratelli Moccia, dopo varie vicissitudini, in onore del loro padre Mario, che aveva acquistato, nonostante fosse uno storico stagionatore di formaggi, un pastificio che fu costretto a vendere per via della crisi del mercato della pasta, hanno rifondato il pastificio artigianale, dedicandolo a lui. Tanti i formati prodotti, anche speciali, e devo dire che, ben prima della nostra collaborazione, ho spesso acquistato e regalato pasta prodotta presso La fabbrica della pasta di Gragnano, come gli attenti lettori di questo blog ricorderanno.. :-) Ieri mattina è arrivato a casa un corriere, e mi ha consegnato questa bellissima scatola omaggio:
Come potete vedere, una grande varietà di paste, con cui sbizzarrirsi! ... io, poi, adoro le paste da forno, e mi hanno inviato addirittura quattro delle loro specialità da forno: le Caccavelle, i Cuori, le Stelle e i Soli di Capri! Oltre a questi formati speciali, ho ricevuto i famosissimi Scialatielli, nella versione al limone, i Paccheri integrali ed i Riccioli..
Un' ultima novità: il sacco in juta zeppo di pasta, validissimo come idea regalo per Natale!

Commenti

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)