Risotto alla zucca con amaretti

Eugenia è una signora che conosco, purtroppo non ancora di persona, dai tempi di Cucinait.com Spesso prendo spunti dal suo bellissimo blog, e stasera ho realizzato una delle sue tante squisite ricette: il risotto con zucca e guarnizione di amaretti. Non ho decorato il piatto con la mostarda di frutta, perchè non ne ho in casa.

Commenti

  1. Carissima Luisa, grazie della citazione. Sono immensamente felice che la ricetta ti sia piaciuta. Speriamo di avere l'occasione di incontrarci in futuro.
    Buon fine settimana.
    PS anch'io, ai tempi del sito primordiale (cucinait),avevo fatto una tua ottima ricetta: il dolce colomba. Che profumo e che bontà!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)