Collaborazione con Twinings!

Un paio di giorni fa ho contattato la" Twinings" tea per proporre una collaborazione. Alla mia email ha risposto la gentilissima addetto stampa Twinings, la quale si è impegnata ad inviarmi le ultimissime novità di casa Twinings: Agrumance Tea( con essenza di agrumi e zeste di arancia e limone) e Intense Premium Tea( ottimo Assam da prima colazione.). Ieri, subito dopo pranzo, s'è presentato il corriere e mi ha consegnato un pacco... apro e... tadaaaaaaaaaaaaaaaa! Ecco qui!
Oltre alle novità, ho ricevuto una scatola contenente 5 bustine per tipo di tè verde nature e variamente aromatizzato.. c'è anche il mio adorato tè verde al gelsomino!!!!
Oltre ai graditissimi omaggi da bere e da gustare, ne ho ricevuti altri da leggere: nella confezione( cavoli, quant' è bella la busta Twinings! Elegantissima!) inviatami, infatti, ho trovato un libriccino con approfondimenti sulla storia del e piacevolissime ed interessanti ricette, tutte da sperimentare. Addirittura, ho ricevuto un ricettario per realizzare gustosi cocktails, alcolici e non, a base di tè! A questo punto, davvero non mi resta altro che invitarvi a visitare il sito aziendale e raccomandarvi di assaporare le nuove miscele Twinings!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)