Il mio bicchierino goloso

Ieri sera Vito aveva voglia di qualcosa di buono e, poichè non ero in gran forma e non abbiamo Ambrogio a disposizione( ehehehe ricordate la pubblicità dei Ferrero Rocher?), ho pensato di realizzare un bicchierino con quel che avevo nel congelatore. Ho tirato fuori un double chocolate muffin( la ricetta qui) di Pinella, l' ho sbriciolato e versato sul fondo di un bicchiere, dopo di che ho aggiunto un paio di cucchiai di crema pasticciera, tre amarene Fabbri e così via fino a completamento. Ho" chiuso" con tre amarene, un po' di briciole e granella di nocciole.
Con questa ricetta partecipo al blog candy di LaNa , al Contest di Mary, al Contest "RomantiKitchen" organizzato da GustosaMente e da Il Cestino di Marta( perchè cosa c'è di più romantico e dolce di una moglie sotto attacco di fibromialgia che comunque prepara un dolcetto per il maritino?), al Contest di Benedetta.

Commenti

  1. ehvabbè!!!!!!!! [la prossima volta prova con la mia crema di mascarpone senza uovo :D]

    RispondiElimina
  2. beh un dessert veloce dell'ultimo minuti che però è di grande effetto!!! Brava Luisa!!!!

    RispondiElimina
  3. mmh... che buono questo bicchierino... grazie per la partecipazione!! ^-^

    RispondiElimina
  4. Ciao Lu grazie per la partecipazione al mio contest... :-)

    RispondiElimina
  5. Buonissimo questo bicchierino.una vera delizia.


    ciao

    RispondiElimina
  6. Anch'io partecipo al contest "Love me cake"! Mi fa piacere che sia tu la mia compagna di Swap!
    E in bocca al lupo per l'adozione! Chissà come sarete emozionati!
    A presto allora!

    RispondiElimina
  7. non goloso... golosissimo!!
    e dolcissimo, visto che l'hai fatto anche se non ti sentivi bene :-)

    RispondiElimina
  8. delizioso! grazie per questa bella ricetta :)

    RispondiElimina
  9. bel bicchierino !! ma sai che io ne mangerei a volontà ??

    RispondiElimina
  10. attentato attentato....che golosità! un bacione

    RispondiElimina
  11. Ma grazie a tutte, mi fa piacere sia piaciuta come idea!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)