Amarena( e non solo...) Fabbri
Quanti di noi sono cresciuti vedendo, in dispensa, magari nel mese di marzo( parlo, per lo più, per i miei corregionali, data l' usanza campana di preparare le zeppole di San Giuseppe, che sono grosse beignets fritte e farcite con crema e amarena), dei bellissimi vasi bianchi e blu, che nascondevano, al loro interno, una delizia assoluta: le amarene Fabbri!
Bene, da oggi Ricettelle collabora con Fabbri, grazie a Camilla, che ha accettato la mia richiesta e mi ha inviato una scatola con le specialità dell' Azienda.
Non vedo l' ora di incominciare a produrre qualche ottimo piatto! Eh, già, perché, ve l' assicuro, con le Amarena Fabbri si possono realizzare ottimi piatti salati!
E cosa dire delle altre bellissime confezioni trovate nel pacco? Mi sono innamorata della gelatina, che ho subito provato a spennellare su qualche spicchio di pera e di mandarancio.. tenuta perfetta, ve lo assicuro! Frattanto, domani proverò senza dubbio a realizzare dei cioccolatini con Kroccant: è una sorta di glassa che, a contatto col freddo, indurisce... vorrei provare a realizzare dell tazzine di cioccolato, vediamo!
Per concludere, trovo altrettanto interessanti i Topping gluten free.. un' ottima soluzione per decorare un dolce gelato senza ansie, quando ci son celiaci in casa!
Commenti
Posta un commento
Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!