Un po' di colori :-)

Uff, queste giornate cupe mi fanno venire voglia di estate e di sole.. Ho ritrovato la fotografia di un piatto preparato durante l' estate, mi piace perchè è colorato e luminoso e ve lo voglio regalare, un po' di sole!!!!
Come potete vedere, nulla di che: una fetta di mortadella grigliata( se non l' aveste mai provata, fatelo: è buonissima!!!), dei pomodorini gratinati con la ricetta di Marina Braito ed un tocco di Rossanina( datterini dell'orto tagliati a metà per il lungo, cosparsi di origano buono, sale, pan grattato mescolato a poco parmigiano, olio. In forno a 150° per 1 ora circa), le mie cotolette grigliate( non amo friggere, lo faccio molto raramente, ma amo le cotolette, per cui, dopo averle impanata nel modo classico, le passo sulla griglia bollente)

Commenti

  1. belli davvero questi colori :-)
    oggi qua c'è un bellissimo sole per cui sono perfetti.
    le cotolette alla griglia??? anche io odio friggere per cui devo assolutamente provare a farle!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)