"Dai! ci scambiamo una ricetta?"

Il NO- Contest organizzato da Il ricettario di Cinzia prevedeva che, fra due food blogger che venissero sorteggiate a caso, ci si scambiasse una ricetta. Il mio blog è stato abbinato a quello di Grazia, una ragazza deliziosa, che mi ha colpita per la sua semplicità e per l' assenza di desiderio di stupire a tutti i costi. La ricetta che ho deciso di rubarle è... il mio piatto preferito: pasta fresca senz' uovo condita con broccoli di rapa! A dirla tutta, Grazia aveva preparato gli strascinati con broccoli, ma avevo in congelatore dei fusilli al ferretto fatti in casa domenica scorsa ed ho adoperato quelli, spezzettandoli.

Commenti

  1. Ciao luisa hai scelto uno dei miei piatti preferiti li mangio con le cime di rapa quando vado in puglia dai miei. . . .Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    che piatto super invitante...Ci credo che è il tuo piatto preferito, la ricetta non l'hai scritta, per rifarla leggeremo direttamente quella di Grazia :-)
    Vado subito ad inserire il tuo link nell'elenco...
    Alla prossima allora :-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. @ Grazia, era buonissima, la tua versione: l' abbiamo adottata!

    @ Cinzia: ho linkato apposta il blog di Grazia :-))))))))

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qui! I commenti sono in moderazione perchè è così bello, per me, leggerli( sia quelli belli, che le critiche costruttive), che non voglio correre il rischio di perdermene anche solo uno!
Non esiste censura, in questo blog, ma sono costretta- data: 1 dicembre 2011- alla decisione di non pubblicare commenti anonimi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni!

Post popolari in questo blog

Pasta e patate sfritta

Come ti riciclo la carne della Genovese

Insalata di cavolfiore arrostito e nocciole( Yotam Ottolenghi)